Il resort
Dicono di noi
Leggi gli articoli che negli anni hanno descritto il Terme Beach Resort e scopri cosa dicono di noi alcune delle riviste di viaggio più blasonate, blogger e quotidiani come: Forbes, iPR, Miss Eco Glam, The Guardian e Mum And A Map.
Articolo pubblicato sulla rivista “Forbes”
Ravenna, nella provincia settentrionale italiana dell’Emilia Romagna, è il sogno degli amanti dell’arte e della storia, famosa soprattutto per i suoi vasti mosaici. La città fu la capitale dell’Impero Romano d’Occidente dal 402 fino al suo crollo nel 476. Oggi, gli otto siti del patrimonio mondiale di Ravenna, la sua vicinanza alla “Riviera adriatica” e la reputazione della regione come destinazione gastronomica di prim’ordine, ci hanno attirato lì.
Articolo pubblicato sulla rivista “iPR”
Il Terme Beach Resort situato a Ravenna, nella regione Emilia-Romagna, è una moderna struttura in legno ad un piano situata direttamente su un tratto di spiaggia sabbiosa di 80 metri di larghezza che si affaccia sul Mare Adriatico.
Articolo pubblicato sul sito “MISS ECO GLAM”
Terme Beach Resort è la base perfetta per chi cerca una breve vacanza che includa il ciclismo soft come opzione di attività. Terme, una bianca struttura in legno ad un piano situata direttamente su un tratto di spiaggia sabbiosa larga 80 metri che si affaccia sul Mar Adriatico, offre il noleggio di biciclette a tutti i suoi ospiti.
Articolo pubblicato sulla rivista “The Guardian”
La riviera romagnola costeggia le spiagge sabbiose dell’Adriatico per circa 70 miglia, da Cattolica a sud, fino al delta del Po al confine con il Veneto. È bello iniziare da Ravenna, un tempo capitale dell’Impero Romano d’Occidente, oggi una sonnolenta cittadina di provincia con otto siti patrimonio mondiale dell’UNESCO di eccezionali mosaici bizantini.
Articolo pubblicato sul sito “MUM AND A MAP”
Può essere difficile portare i bambini in una spa. Gli adulti vanno allo zen, mentre i bambini vedono una piscina e vogliono gridare di gioia. È stato quindi un vero piacere trovare Terme Beach Resort, a breve distanza da Ravenna, che disponeva di acque termali naturali di cui i bambini potevano godere senza che io mi sentissi come se dovessi costantemente zittirle.